logo tecno meccanica parma attrezzature per prosciuttifici 2023

FABBRICAZIONE ATTREZZATURE
PER PROSCIUTTIFICI

di Ferrari Marco e Andrea

0 +
Anni di esperienza
0 +
Macchine fabbricate
0 +
clienti

La ditta Tecno Meccanica snc vanta una pluriennale esperienza nella fabbricazione di macchinari personalizzati per la lavorazione dei prosciutti

La produzione si articola sia di macchine singole che linee da inserire nelle varie fasi della lavorazione: selezione e timbratura, massaggio, sfregatura, salagione, dissalatura e legatura, lavaggio, disosso, pelatura e stampaggio, ecc.

Macchine Personalizzabili

Grazie alla trentennale esperienza maturata nel settore l’azienda inoltre può suggerire innumerevoli alternative ai progetti proposti dai clienti.

Molte delle più importanti aziende del settore, ci hanno accordato la loro preferenza, per la garanzia di qualità Tecno Meccanica snc può offrire inoltre un accurato servizio post-vendita, sia presso la propria sede, sia direttamente presso il cliente.

Soluzioni Tecnologiche Avanzate

L’impegno, la passione e l’interesse verso le nuove soluzioni tecnologiche ci hanno permesso di migliorare giorno dopo giorno e quindi di offrire uno standard qualitativo sempre più elevato.

Oggi siamo in grado di risolvere ogni problematica e di fornire alla nostra clientela un servizio qualitativo superiore nei vari campi di intervento.

I nostri clienti

Da oltre 30 anni collaboriamo con prosciuttifici e aziende tra le più importanti del settore , ecco alcuni dei nostri clienti
Tutte le macchine prodotte da Tecno Meccanica snc, oltre ad essere personalizzabili per venire incontro a qualunque esigenza operativa, sono garantite e rispettano le vigenti norme di sicurezza oltre ad essere certificate con marchio C.E.

Direttiva 2006/42/CE (Direttiva Macchine)
Direttiva 98/336/CEE (Compatibilità Elettromagnetica)
Direttiva 2006/95/CE (Direttiva Bassa Tensione)
Normativa CEI EN 60204/1 (Equipaggiamento Elettrico)
Direttiva 89/109/CEE (Materiali destinati a venire a contatto con prodotti alimentari)