Linea Salagione

Linea Salagione

Selezionatrice TES/4BS

Macchina automatica per la selezione e la timbratura a “caldo” di prosciutti, speck, spalle, culacce ecc.

Durante la fase di ricevimento del prodotto. Grazie all’esclusivo sistema di timbratura superiore la macchina è adatta a lavorare sia prosciutti crudi, che prodotti a forma piatta come speck, sgambati ecc. I vari programmi di lavorazione e i parametri di gestione della macchina sono gestiti con facilità dall’operatore tramite l’ampio pannello touch screen a colori.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Massaggiatrice UNI 2000 TM

Macchina automatica per il massaggio di prosciutti, speck, spalle e prodotti similari.

Il sistema di massaggio consiste in una serie di rulli superiori detti ad “assetto variabile”,totalmente regolabili dall’operatore,che grazie alla loro conformazione si adattano automaticamente alla forma del prodotto,consentendo così un perfetto svuotamento dei vasi sanguigni. Il sistema di massaggio è completato da una serie di rulli inferiori.

La macchina puo’ essere usata anche come solo “spremivena” agendo sul pannello comandi. La versione (EL) consente ,tramite un plc, di effettuare tutte le operazioni in modo automatico.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Sfregatrice SPC 800

Macchina automatica per la sfregatura “a sale umido” effettuata tramite palette in gomma atossica alle quali viene portato il sale, inumidito e premiscelato nella vasca interna alla macchina stessa, tramite un sistema di coclee motorizzate, la cui portata è regolabile dall’operatore.

Grazie a un corpo macchina estremamente compatto è adatta all’inserimento in qualsiasi linea di lavorazione.

L’abbinamento alla salatrice mod. GSM consente inoltre di ottenere un gruppo di sfregatura e salagione dalla lunghezza inferiore a 2 metri, molto compatto e dall’elevata produttività.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Salatrice Automatica MSA 200

Macchina automatica per la salagione di prosciutti speck,spalle e prodotti similari.

Il particolare sistema di dosatura del sale, regolabile dall’operatore,consente di ottenere una salatura costante.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Miscelatore MSV 200

Macchina automatica per la miscelazione di sale con altre spezie e aromi per la preparazione di concie.

Grazie al particolare sistema di miscelazione consente di ottenere un prodotto omogeneo e perfettamente miscelato.

La coclea di scarico,di altezza variabile secondo le esigenze del cliente,consente un rapido svuotamento della vasca. A richiesta il miscelatore può essere dotato di celle di carico per pesare le quantità di prodotto lavorato e di sistemi di dosaggio automatico degli ingredienti.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Nastri Trasportatori Serie NTS

Nastro trasportatore con tappeto modulare in resina acetalica, adatto per le operazioni di rifilo e toelettatura, puo’ essere dotato a richiesta del cliente di cabina per il taglio dell’anchetta,consentendo di eseguire l’operazione nella massima sicurezza.

Tutti i nastri della serie NTS sono realizzati completamente in acciaio inox, e sono personalizzabili secondo le esigenze di ogni singolo cliente.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Dissalatrice DA-4S

Macchina automatica per la dissalatura di prosciutti, speck, spalle ecc.

Il sistema di dissalatura è costituito da lame d’aria alimentate da una serie di tubazioni nelle quali viene immessa aria da potenti soffiatori. Ciò consente di ottenere una perfetta pulizia del prodotto, mentre il sale di
scarto viene raccolto nella vasca all’entrata della macchina. A richiesta è possibile dotare la macchina di un sistema di estrazine del sale in automatico.

Il corpo macchina estremamente compatto la rende facile da movimentare e adatta all’iserimento in qualsiasi linea di produzione.

Galleria fotografica

 

Leggi brochure in formato PDF →

 


Legatrice LANP 700

Galleria fotografica